12/01/08

L'ANGOLO DELLA POESIA.


GRAZIE!!!!!!!!!!

Le giornate in ogni stagione
dovremmo costellarle di " grazie.....a milioni"
perchè gli attimi, i profumi, i suoni,
non sono forse della Sua infinita Bontà.....doni?.....
I movimenti, i pensieri, le gioie, i dolori,
il perdono per i nostri ruzzoloni?.....
....L'amicizia, il feeling, la bellezza, il creato,
il sole, la luna, un incantevole cielo stellato?....
....I monti,i boschi,paesaggi irreali,
il mare, gli scogli, indescrivibili fondali?.....
....L'andare, il tornare, la protezione,
il ritrovarsi, l'amarsi per Sua Benedizione?....
...L'udire, il vedere, l'assaporare,
la luce, le tenebre, la paura, la pace?......
.....Visi vicini,........visi lontani........
....battito unisono......
perchè nel Tuo, serenamente allacciati!!!!!!
Sia a quattro gambe, ritti o col bastone,
diamo tutti " grazie " a TE....
nostro Babbo Creatore!!!!!!!!!

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

!? NOTA STONATA !?

Non c'è orchestra più affiatata e ben allineata
come il creato in gran formazione;
e Tu Divino e Sommo Direttore
che sai tutto ciò ben armonizzare
e suoni, colori, effetti speciali, unire.....
.......come puoi sopportare con amore,
l'uomo, che dell'insieme è il grande, eterno...stonatore????????
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

...........!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!.......

Distrattamente.......ho vissuto,
distrattamente........ho sbagliato!!!!
Ma fortunatamente......Tu mi seguivi
e amorosamente mi guidavi.
E proprio questo Tuo costante amore,
nonostante la mia noncuranza,
ha fatto scattare la " freccia d'inversione "
ed è iniziata la mia lenta conversione.
Ma la vita e l'eternità
per chiederti perdono non basteran;
perchè distrattamente Ti ho ignorato
e distrattamente insieme agli altri
sulla croce Ti ho innalzato!!!!!
>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Maria Rosa ti scrive il webmaster ringraziandoti per le tue poesie oserei dire nobili per la loro profondità e meraviglia, frutto di un cammino di vita vissuto con sacrificio, prova ma con amore, quell' Amore che ha permesso di folgorarti. Deus caritas est...

Anonimo ha detto...

Maria Rosa ... la mia dada!
quando le leggo mi fanno sempre conmuovere, e cio che fai nella tua vita quotidiana mi assicura che sei un 'angelo'.... ti ho sempre voluto tanto bene ma te ne voglio ancora di piu ora. Che Dio ti benedica sempre!!!

Anonimo ha detto...

Zia, como me gustaria entender mejor tus palabras! Bueno, lo que entiendo es muy lindo! Brava! Te quiero mucho! La tua Ecci-poo

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva