20/10/08

Giovanissimi all' ALLELUJA!!! - Tutti insieme domenica 19 ottobre


Ed eccoci tutti insieme tornare felicemente alla nostra amata Villa Alleluja! Che bello poter calpestare di nuovo quella terra che da tanti anni segna settimane indimenticabili della nostra vita!

Domenica 19 ottobre siamo partiti felicemente per Femminamorta, ritrovo fissato per le ore 9.30. Non appena arrivati è stato inevitabile tirare un sospiro di felicità e respirare quella fresca aria, osservando la villa con il piazzale interamente ricoperto dalle foglie dei castagni attorno, che non hanno tardato a dare i loro frutti. Calda accoglienza da Leo e le animatrici Anna e Sabrina, con la importantissima presenza delle amate cuoche Anna e Tecla.
Senza un attimo di esitazione, tutti a raccogliere le castagne nel bosco, fra saluti, risate, abbracci. Inevitabile la presenza dei Giovani della Parrocchia, sempre presenti e attivi, pieni di idee e fedeli al nostro "mitico" Leo.


La mattinata è volata soave fra divertimenti e chiacchierate e foto.
Immancabile un breve ma significativo momento di preghiera tutti riuniti nel bosco, alla presenza del Crocifisso, posto su un telo bianco , che abbiamo segnato con olio, simbolo del Crisma che abbiamo ricevuto nel Battesimo e nella Cresima e che ci ha resi tutti figli di Dio, ora cresciuti e prossimi ad evangelizzare il mondo.
La giornata si è conclusa nella nostra Parrocchia con la S. Messa presieduta dal nostro amatissimo P. Giuseppe.

Nessun commento:

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva