21/07/08

Alleluia! Gesù è il Signore


Buongiorno!
carissimi amici, è passato solo un giorno è già sento la nostalgia dei momenti vissuti insieme all'"Alleluia". Per questo prima di lasciare questa meravigliosa terra, mi sento di dover ringraziare il Signore per avermi fatto incontrare ognuno di voi che con la vostra accoglienza che vi contraddistingue mi avete fatto sentire parte di voi, lasciando in me la testimonianza della vostra fede, vissuta nella gioia e nella continua ricerca della volontà di Dio.
In particolare mi sento di ringraziare: p. Giuseppe, Leo e comunità; gli educatori: Anna e Renza; gli animatori: Francesco, Chiara, Carlotta e Sabrina: tutti i ragazzi che hanno partecipato al campo ed infine le eccezionali cuoche: Antonina, Tecla, Letizia.
In attesa di rincontrarci, vi auguro di trascorrere una serena estate e non dimenticatevi che vi aspetto con fr. Marco a Roma.
In Cristo
fr. Giuseppe Prestia osa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Fra Leo, il blog è veramnte bellissimo... rispecchia il tuo cuore e l'anima della parrochhia...
Ti volevo ringraziare per averci fatto rincontrare in un luogo così sereno e tranquillo, L'Alleluia.
Io, come tante altre persone ho vissuto una settimana diversa dalle altre, ho riscoperto nuove cose e mi sono divertita tantissimo.
-SICURAMENTE- il racconto che hanno scritto i giovanissimi è fatto molto bene e nn tralascia ntn delle cose più belle vissute in quei 7 giorni.
FRA LEE TI VOLGIO BENE!!! l'educatrice CHIARETTA... :) :) :)

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva