02/06/08

Auguri Blog.. 6 Giugno 2008



LASCIA UN COMMENTO...

3 commenti:

Maria Rosa ha detto...

BUON COMPLEANNO CARO BLOG!
Sai, ti dico in verità, che sei la mia compagnia giornaliera, SI, perchè non passa giorno che non ti venga a visitare e tu mi accogli sempre con cose nuove, immagini e informazioni che mi aiutano nel mio cammino spirituale. Perciò, quale miglior augurio di questo:
Cresci e moltiplica i tuoi amici e arriveremo così in tanti a festeggiare tanti tuoi compleanni felici!
Grazie,auguri e che il Signore ci benedica tutti con il Suo tenero Abbraccio!!!!!

Anonimo ha detto...

sinceramente fino ad oggi l'ho seguito poco, ogni tanto, dietro tua segnalazione, ci sono andato; per il futuro sarò partecipe anche perchè, da una prima occhiata data oggi, mi sembra molto interessante tanto da utilizzarlo anche per il futuro nella parrocchia dove risiedo; perciò al momento nessun commento nè positivo nè negativo; saluti.

Luca Parenti

Anonimo ha detto...

Davvero un gran lavoro! Secondo noi invece si vede bene che dietro c'è molto impegno!
Un saluto al blog e a tutti i suoi visitatori! Pace & Bene
Emanuele e Barbara Sellitri

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva