04/06/08

Ampliamento del sondaggio: spazio ai suggerimenti

Visitatori del blog, in occasione del primo anno di vita del blog possiamo tirare le somme e vedere cosa va e cosa non va ancora. Per aiutarci in questo arduo compito, il blog è quasi perfetto ;), non vi invitiamo a scriverci commenti positivi, ma cosa potrebbe essere migliorato di questo spazio. Cercate per favore di essere costruttivi e non distruttivi grazie, non smontateci da capo a piedi. Un saluto e forza, tirate fuori i difetti che vedete!

Lore-182

1 commento:

Maria Rosa ha detto...

.....Eccomi ho accettato il tuo invito e vengo...con sincerità a dirti che difetti....ZERO!....
qualità....TANTE!....ma se proprio vuoi che esprima un mio desiderio...eccolo.
Mi piacerebbe che a : MENU DI NAVIGATAZIONE ... ci fosse un elenco ..tipo: SPIRITUALITà, POESIE.S. AGOSTINO, PERù, RAGAZZI,GITE, ECC.... dove cliccando, si aprissero le varie proposte...e mi fermo qui perchè proprio io non saprei come fare...ma tu sicuramente SI (tempo permettendo, lo so) Comunque, pensaci, forse sarebbe un arrichimento per il nostro bellissimo blog che va alla grande!
E colgo l'occasione per ringraziare tutti con affetto di ...NONNA!!!!
" Stretta è la foglia...larga la via, dite la vostra che ho detto la mia" hahahahahahahah ciao!

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva