23/02/12

25° Anniv. di PAOLO E ENRICA

La pubblicazione è stato suggerito da p. Agostino Crocco

6 commenti:

Nilo Ingente ha detto...

Auguroni di nuovo a Paolo e Enrica con la speranza che siete sempre una vera testimonianza di amore, fede e di vita in questa nuova generazione....

Domenico Crocco ha detto...

" I due saranno una carne sola. L'uomo non divida ciò che Dio ha congiunto ".Così decretava Il Creatore per l'uomo e la donna creati a sua immagine e così suggellava Cristo con il sacramento del matrimonio. Ogni coppia, sposata in Cristo, sperimenta la forza rinnovatrice del Figlio di Dio con il sigillo del suo Spirito divino. Perciò il matrimonio cristiano è indissolubile: ciò che si opera in Cristo acquista valore di eternità' perché possa continuare in Paradiso. Anche i figli vengano battezzati per condividere la felicità dei genitori. Guardando questa foto si legge la gioia profonda di una mamma e di un papà,che esprimono il loro gioioso e riconoscente ringraziamento a Dio per la vita, l'amore, la fede e la fedeltà reciproca, che li ha sostenuti in tutti questi anni: un caldo nido che ha avvolto di tenerezza due altre vite, che ora sorridono alla VITA e dicono: mamma, papà, grazie per tutto. Vi benedico. P.Ago

Maria Rosa ha detto...

Carissimi, mi unisco agli auguri e congratulazioni...peccato che non lo sapevo, altrimenti venivo di persona!
Complimenti a tutta la bella famigliola!!!!

Domenico Crocco ha detto...

la sposa è proprio raggiante, sembra innamorata come il primo giorno di nozze,la felicità sprizza da tutte le parti ed è sulla bocca di tutti e quattro. Con l'augurio di perenne felicità anche per mia gioia, vi benedico. P.Ago.

Enrica Ammendolea ha detto...

eccomi finalmente, dopo diversi tentativi spero di riuscire a scrivere il mio commento!!!!!GRAZIE ai miei cari padri da parte mia e di Paolo. Posso dirvi di cuore che siete parte della mia famiglia come padri, fratelli, amici! Con Paolo avevamo pensato di festeggiare il nostro 25simo di matrimonio in modo tranquillo senza tanto clamore ma le vie del Signore non sono le nostre e quindi ci siamo ritrovati alla messa delle 10e30 con tutta l'assemblea a rinnovare le nostre promesse!!! E' stato bellissimo, abbiamo sentito l'affetto di tutti i presenti un momento di vera COMUNIONE! GRAZIE GESU' mi raccomando a tutti, ci rivediamo per il 50esimo

paola ha detto...

Non vale....non lo sapevo!!!
Mi rincresce tantissimo non esserci potuta essere.
Comunque sia, vi faccio gli auguri più grandi dal profondo del cuore!!
Siete una coppia da avere sempre come esempio.
Un abbraccio agli sposi!!

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva