16/12/08

Tombolata per i giovanissimi e i giovani della Parrocchia

a cura di Lorenzo Pacini ( Gruppo Giovanissimi )
----------------------------------------------
Ultimo festoso incontro ( dell' Anno 2008 ) per i gruppi Giovani e Giovanissimi.

Bellissima serata sabato scorso, tanta pizza, bibite, tombola, ma soprattutto tanta musica con un immancabile e fantastico dJ, il tutto condito dalla presenza dei mitici Giovani della nostra parrocchia, sempre pronti per una risata in più.
Breve slash introduttivo e poi tutti subito a giocare a calciobalilla, palla, e lancio di stelle filanti; pizza a volontà per questo particolare incontro, ma state sicuri che non è avanzata!
Dal gruppo Giovani ecco giungere qualcosa da tutti inaspettato: dJ con tanto di attrezzatura pro. Musica raga! Musica che sbrezzaaa! Come resistere a quel ritmo e alla pista piena di gente, persino il nostro unico Leo si è lasciato andare.
Un minuto di relax per arrivare al dunque della serata: la tombola. Premi assurdi per risate assurde, dalle tazze natalizie agli spazzoloni per il wc.
Lettera di arrivederci da parte di Leo, che anche questo anno si è impegnato con tutte le sue forze per il nostro gruppo, che ci ha voluto salutare con un piccolo ma significativo gesto, sperando di portare la luce del Santo Natale nei nostri cuori.
2008 arrivederci, ma ricordatevi ragazzi: non perdiamoci di vista!!!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande serata conclusasi nel migliore dei modi. Volevo ringraziare il Grande Dj Gianluca, il vocalist Leo, le ballerine Sabrina e Romina!!!! e tutti quelli che hanno partecipato...

Anonimo ha detto...

ci siamo divertiti un sacco! speriamo che l'anno nuovo sia ricco di queste serate :-) a presto! ps leo sei troppo divertente quando ti "scateni"!

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva