05/06/08

Idee in crescita



Ciao a tutti … che bello! Un anno fa, quando tutto è iniziato, non immaginavamo che il blog potesse diventare così bello e sempre aggiornato. Non sembra, ma dietro a questo risultato ci sono molto impegno e molta dedizione…sono poche le persone che si occupano giornalmente del BLOG, praticamente si contano sulla punta di due dita !!! Così pensandoci bene, ieri sera mi sono detta… “Sarebbe interessante ”… creare una piccola redazione, formata da persone che sentono proprio la passione di scrivere e hanno lo slancio di rendere testimonianza… producendo rubriche e raccogliendo dalle singole persone le proprie esperienze di vita e di fede. Sarebbe così possibile una maggior condivisione e un maggior confronto con gli altri. Una redazione attiva che si riunisce lavorando in compagnia con l’intento di trasmettere e comunicare la fede…sarebbe motivo di aggregazione e si rivelerebbe stimolante e piacevole per tutti ! Quindi forza ! Se ti senti coinvolto in qualche modo, e desideri partecipare a questa avventura …contattaci sul blog o in parrocchia…dai, abbiamo bisogno di te!

ANNA 65

P.S. Ah…certo non posso dimenticare di ringraziare LEO che è arrivato nella nostra parrocchia come una ventata di aria fresca. All’interno della comunità, rappresenta per noi tutti, quella spinta instancabile che ci muove a partecipare in modo vivo e costruttivo alle iniziative della parrocchia… sempre con entusiasmo !
Un grazie vero all’uomo invisibile, cioè LORE che si muove sempre dietro le quinte ed in silenzio…senza di lui tutti gli apporti tecnici al blog non sarebbero stati possibili. E poi un grazie affettuoso alla dolcissima MARIA ROSA che ci arricchisce sempre con le sue testimonianze.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

1 anno è passato dall'apertura di questo blog... si invecchia tutti... sembra ieri ke è venuta in mente questa idea al grande fra leo... 5000 visitatori in un anno... cavoli, tanta gente non me lo sarei immaginato, sinceramente... ben venga x il futuro e questo significa ke c'è gente ke crede e si appoggia a questa parrocchia... Il blog, x quelle rare volte ke l'ho visitato, mi è parso sempre e in costante miglioramento... complimenti agli amministratori, continuate così... Sinceramente non mi sento di dare consigli x migliorare questo blog... al momento mi sembra perfetto così... E' decisamente mejo del mio piccolo blog personale su spaces, hahaha... Cmq, a parte gli skerzi, va benissimo così...
P.S.: Buon compleanno blog

By Mx'89 o Marzio o Manuel o Offroad89... dipende con ke nome mi conoscete hiii

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Blog!
Il gruppo giovani di Santa Maria (o la maggior parte di noi)si congratula con gli ideatori di questo "bel regalo", mezzo di evangelizzazione e comunicazione dell'infinito Amore che nostro Signore ha per tutti i suoi figli.
Certi che nessuno mai potrà separarci dall' Amore del Signore ci auguriamo che questo sito possa aiutare chi nel dubbio o nella prova abbia bisogno di sperimentare la presenza del Dio vivente che è in ognuno di noi

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti nel Blog, in questo primo compleanno:):) Saluti a Leo e che questo secondo anno sia piu facile e anche divertente.
Un abbraccio,
Paola da Detroit USA

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva