10/11/07

L' Angolo della Missione di (M.Rosa Colombini)



Ciao amici, eccomi qua di nuovo. Speravo di raccontarvi le mie avventure della nuova missione in Perù di settembre -ottobre....ma causa infermità di mio padre...non sono potuta andare con i dottori. Però ho capito che d'ora innanzi la mia missione è vicino a mio padre 95°, e se Dio vorrà, fra qualche anno sarò ben lieta di ritornarci.
Mentre tanto, mi sono ripromessa di fare " la missionaria a distanza"....e voi direte come?
Con la preghiera, prima di tutto; poi col corrispondere via email con gli splendidi amici che il Signore mi ha fatto incontrare nelle precedenti 4 missioni. Fra questi: frati e seminaristi agostiniani, italiani e non, suore francescane, infermiere e studenti del luogo.
Con loro posso essere sempre informata dell'andamento delle cose là, e, conoscendo già i paesi e le comunità, posso con la mente "vivere" come presente quello che mi raccontano.....ed è un dono prezioso del quale mai finirò di ringraziare "MI PAPITO LINDO" come chiamano i miei amici peruani...DIO.
....Alla prossima....Dio ci benedica!!!!!! M.Rosa

Nessun commento:

Cliccare La Data Evidenziata

S. Maria in Selva